Da nostra clinica dentale: Ció che pensiamo e ció che offriamo…

Il principio di La Porta Dental é quello di presentare e fornire i futuri pazienti italiani la cura e trattamento odontoiatrico che offriamo in Ungheria, a Budapest e a Hévíz. L’importanza di questo, ora é piú grande di qualsiasi altro momento del passato.

Ungheria dal 1970 é la meta preferita del turismo dentale. Grazie a questa elevata cultura odontoiatrica le cliniche e i dentisti ungheresi sono altamenti qualificati, sia tecnicamente che professionalmente. Le cliniche odontoiatriche in Ungheria offrono gli strumenti piú moderni e i materiali piú nuovi utilizzati nella odontoiatria moderna.

Il numero di pazienti che visitano l’Ungheria per fissare i denti, per oggi giá eccede  il 65-70.000. Le ragioni di questi pazienti sono le stesse: Prendere il migliore cura – trattamento dentale possibile – al piú presto – nel piú breve tempo possibile – garantito – per prezzi ancora accettabili.

I 3 cliniche dentale di La Porta Dental, soddisfano tutti questi criteri e di piú. Dopo aver accettato il nostro piani di trattamento e preventivo, in una settimana si puó iniziare il trattamento dentistico.